Attività on site

SERVICE
Servizi di manutenzione e attivita' di commissioning: Per ulteriori informazioni fare riferimento alla nostra pagina dedicata.


ANALISI TERMOGRAFICA
L'azienda dispone di attrezzature e tecnici per le analisi termografiche su Sottostazioni AT, impianti MT, macchine rotanti.
Lo scopo preventivo di quest'analisi non distruttiva è di indicare l'eventuale stato di "sofferenza" di un'apparecchiatura, impossibile da rilevare ad occhio nudo o tramite altri strumenti. Tramite questa analisi, che è in grado di verificare un surriscaldamento anomalo  di tutte le parti di impianto, si è in grado di evitare possibili problemi successivi di fermo impianto.
L'indagine termografica, utilizzata in modo periodico permette di ridurre i guasti di esercizio, fermi improvvisi e i costi di gestione della manutenzione.

L'azienda utilizza termocamere FLIR, i tecnici sono certificati secondo normativa "UNI EN ISO 9712:2012 Liv 2" secondo certificato " Infrared Thermographic Testing Level 2".

 

ANALISI DI RETE  
L'azienda dispone di diversi analizzatori di rete per per la valutazione della qualità dell'energia elettrica.
Il metodo  di misura mobile viene utilizzato per avere un'istantanea della rete elettrica in sito, in caso di guasti o anomalie di utenze, o per controlli periodici. La durata della campagna di misura viene concordata per ottenere una perfetta analisi della situazione.
La procedura di analisi permanente è in grado di fornire informazioni sul funzionamento a ciclo continuo (24 ore su 24). La misura ha lo scopo di monitorare il sistema nel modo più continuativo e duraturo possibile, trasmettendo informazioni, grafici ed eventi importanti all'operatore ed ai gestori di impianto.

Disponiamo di strumenti come : 
Tramite gli strumenti di analisi, i risultati a disposizione sono :  
INDUSTRIA

Progettazione e realizzazione di impianti elettrici nel settore industriale:

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila tutti i campi sottostanti e invia il tuo messaggio, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Nominativo obbligatorio
Mail obbligatoria
Telefono obbligatorio
Il campo messaggio è obbligatorio
Devi acconsentire al trattamento dei dati personali